L’applicazione

L’app per la prenotazione e la vendita con consegna a domicilio o ritiro al punto vendita dei prodotti del sistema retail, ristorazione, planning installato nella tua attività.
Con WOGO permetti ai clienti di interagire con il tuo catalogo prodotti, creare carrelli ed inviarti un ordine o una prenotazione, in modo facile e veloce.

 

Come averla?

Basta aderire alla piattaforma WOGO, definire quali categorie di prodotti mettere in vendita, pubblicizzare il proprio link WOGO STORE sui canali social o stampato come qrcode. I tuoi clienti potranno creare facilmente un ordine ed interagire direttamente con te, da casa o da lavoro.

 

WOGO è compatibile con i software: POLDO RistoSoft, EasyRetail, EasyRetailPOS, easyEVOLVER e WorkOrder per prenotazioni ed ordini con consegna a domicilio e ritiro al punto vendita.

Processo di ordinazione

Aprendo l’app si accede alla pagina principale del WOGO Store, dove si ha la possibilità di iniziare un ordine o visualizzare lo storico ordini.

Premendo il tasto ordina si può accedere direttamente al menù con le pietanze appartenenti a diverse categorie. Si può scegliere qualsiasi pietanza piggiando sul’apposita icona del carrello inserita nella casella del prodotto. Ad ogni inserimento nel carrello, il totale posizionato in basso a sinistra si aggiorna. Vicino ad esso è presente una freccia che indica il proseguimento dell’ordine.

Una volta terminata la fase di scelta delle pietanze, si passa al riepilogo carrello per ricontrollare il tutto e per fare eventuali modifiche. Se il controllo effettuato va a buon fine si passa all’indicazione dei dati clienti per la consegna e al riepilogo finale dell’ordine.

In questa ultima fase il cliente prima di inviare l’ordine deve accettare le condizioni di vendita.

CONFIGURAZIONE DI BASE

Il video mostra tutti i passaggi che occorrono per configurare in modo semplice l’app di WOGO Admin con cui è possibile gestire un ordine da qualsiasi altro dispositivo o direttamente dalla cassa, come anche il Riprendi Ordini per l’emissione di documenti e scontrini fiscali per la chiusura dell’ordine.

In più c’è la possibilità con la versione WOGO CUSTOMIZED di richiedere un’app completamente personalizzata e pubblicata sugli store con il nome e grafica della propria attività, che potrà essere modificata e personalizzata anche in successivi momenti con il DISEGNATORE GRAFICO integrato nel WogoAdmin.