Il software

EasyRetail è il software per la gestione di punti vendita al dettaglio, strumento indispensabile per attività quali Market, Abbigliamento, Pet Shop, Ferramenta e Retail in generale.
Generalmente abbinato all’interfaccia di vendita EasyRetailPOS ed eventualmente al driver LiveRetail per l’interfacciamento delle bilance.
EasyRetail permette di gestire con schede ricche di dettagli, tutte le anagrafiche di base (reparti, articoli, fornitori, clienti), gestire differenti magazzini (carico/scarico, inventario, sottoscorta, giacenza valorizzata), stampare frontalini ed etichette. Programmare campagne promozionali e gestire tessere fidelity, visualizzare
svariate tipologie di statistiche, e gestire una piccola contabilità di base (DDT, fatturazione, gestione conti, scadenze e pagamenti, bilancio IVA e prima nota).

 

il gestionale EasyRetail

E’ un applicativo client-server, installabile e utilizzabile simultaneamente su più postazioni in rete locale. Permette la configurazione di tutte le anagrafiche, la gestione di magazzino ed il controllo di uno o più barriere casse.
Possibilità di pilotare uno o più punti vendita da remoto, sincronizzare articoli e offerte, analizzare il venduto da una sede centrale, tutto in tempo reale!

 

Disponibili moduli aggiunti per la gestione del magazzino con Modulo PLUS e la gestione delle fidelity e le promozioni con il Modulo PRO.
 
 

Un elenco delle funzioni più importanti:

 

– Gestione operatori/cassieri con chiave numerica di accesso

– Gestione reparti, tabella IVA e forme di pagamento

– Gestione articoli multi barcode e prodotti a peso

– Multi listino articoli con legame in valore o percentuale

– Anagrafica completa tabacchi con aggiornamento prezzi automatico

– Magazzino tabacchi, con ordine fax modello U88 o file xls

– Magazzino automatico GRATTA E VINCI, con controllo singolo biglietto

– Gestione fattura cliente diretta, fattura da scontrino, fattura fine mese

– Dettaglio scontrini emessi con richiamo e modifica

– Varie statistiche sul venduto con alto livello di dettaglio

– Calcolo marginalità tra il costo dei prodotti e il venduto

– Gestione multi-magazzino prodotti con carichi e resi

– Movimenti merce tra magazzini e liste di prelievo

– Trasformazione prodotti (distinta base produzione)

– Chiusura periodica movimenti e magazzino

– Inventario, allineamento magazzino, differenze inventariali

– Giacenza di magazzino con valorizzazione della merce

– Gestione conti correnti, scadenziario e pagamenti

– Contabilità leggera, bilancio IVA, registri acquisti/vendite, prima nota

– Gestione varianti prodotti (taglie, colori, etc.) con magazzino

– Gestione variazioni prezzo e stampa frontalini vari formati

– Gestione tessere prepagate e credito a scalare

– Categorie e clienti fidelity con accumulo punti e borsellino elettronico

– Gestione premi e campagne premi

– Gestione offerte e promozioni anche multi categoria fidelity

– Motore promozionale avanzato per la costruzione di nuove offerte

– Emissione coupon barcode, promozionali o vendita, con bruciatura

– Multi-aziendale, gestione contabilità e magazzino su più ragioni sociali

– Collegamento con app WOGO per consegna a domicilio o ritiro al negozio