Il software

Mr.FULL è:

– scalabile: può essere adattato alle diverse esigenze aziendali;
– multifunzione: un’unica procedura permette di tenere sotto controllo la contabilità, i contratti, gli ordini, i preventivi, le giacenze, le attività (interventi tecnici, riparazioni), i dipendenti;
– multiazienda: possibilità di gestire tutte le funzioni su più di una ragione sociale;
– multimagazzino: si possono utilizzare contemporaneamente uno o più magazzini di deposito della merce, con il controllo delle giacenze per ciascun magazzino e il trasferimento merce tra un magazzino e un altro.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

ANAGRAFICHE CLIENTI/FORNITORI
Sono state suddivise per cliente, fornitore generico, distributore di più marche di prodotti, produttore mono marchio.

 

PRODOTTI
Ciascun prodotto ha la sua scheda di carico che prevede l’inserimento di: codice, descrizione, reparto, unità di misura, produttore, tipologia prodotto, listini, magazzino di destinazione, lotto, matricola, deposito, deperibilità, attribuzione dei conti d’acquisto e di vendita, attribuzione di uno o più EAN, movimentazione prodotto, attribuzione e stampa etichette di riconoscimento.

 

DISTINTA BASE / COMPOSTI
Permette di assemblare alcuni prodotti per cui vengono utilizzate molteplici referenze.

 

LISTINI
C’è la possibilità per ciascun prodotto di gestire più listini con ricarichi differenziati.

 

CONTABILITÀ
E’ una procedura semplificata, non prevede la partita doppia, ma permette di tenere sotto controllo l’andamento economico e finanziario dell’azienda. Gestisce: DDT C/F, fatture C/F, fatture riepilogative, scadenze, conti correnti incluse movimentazione tra conti, pagamenti e incassi, mastrini C/F, inventario, stampa delle giacenze a quantità ed a valore, movimentazione magazzino, registri acquisti e vendite, piano dei conti, prima nota, bilancio IVA con l’opzione di calcolo per chi adotta l’IVA per cassa.

Print Friendly, PDF & Email