L’applicazione

Applicazione per smartphone per la presa comanda ai tavoli interfacciato al sistema POLDO RistoSoft.

Adatto a tutte le attività di ristorazione che effettuano servizio al tavolo: ristorante, pizzeria, tavola calda, vineria, pub, bar, gelateria, stabilimento balneare.
Possibilità di modificare gli ingredienti alle pietanze ordinate (con, senza o in differente quantità), cambiarne il formato, il peso se previsto, aggiungere dei messaggi per le postazioni di lavoro in cucina, gestire menù a prezzo fisso con portate a scelta e creare mix di più gusti di diverse pietanze in modo sempre rapido ed intuitivo.
L’applicazione è studiata per essere utilizzata totalmente con le dita, senza l’uso di pennini, sfruttando a pieno le funzioni di trascinamento.

L’APP PoldoPocket funziona in WiFi abbinata al software POLDO RistoSoft installato su normali PC con sistema operativo Microsoft Windows. In assenza, contiene solo alcune pietanze come dimostrativo per l’uso del software.

Registrazione e trasmissione della comanda

Con POLDO Pocket è possibile registrare la comanda presa da un tavolo, scegliendo le pietanze da un menù a cui si accede dall’area di lavoro.

Di fondamentale importanza è l’indicazione del numero dei coperti all’inizio della registrazione della comanda.

Mix Pietanze

L’applicazione è in grado di selezionare anche pietanze mixate, come ad esempio pizze a metro con due gusti diversi.

Entrando nella sezione apposita, il cameriere potrà scegliere il formato e i gusti della pietanza mixata, aggiungendo anche più di una porzione.

Il mix pietanze sarà poi visualizzato all’interno del riepilogo della comanda.

 

Menù fissi

Con POLDO Pocket è possbile inserire e gestire i menù fissi, scegliendo tra le pietanze proposte e aggiungendo la giusta quantità.

Essi possono essere proposti anche in base all’età del cliente (possono essere visualizzati menù per bambini).

Gestione dell’asporto

Sull’applicazione vengono anche registrate comande per l’asporto, segnando alcuni dati del cliente (nome e numero di cellulare) e le pietanze ordinate.

Una volta recuperati i dati personali, il cameriere potrà registrare la comanda seguendo il classico processo descritto in precedenza.