L’applicazione

Menù elettronico per la presa comanda effettuata in autonomia dal cliente direttamente dal tavolo.

Ogni tablet è associato ad un tavolo attraverso la lettura di un QRCode generato dal software o selezionato dal responsabile di sala prima della consegna al cliente.

Il menù viene caricato interamente sul dispositivo e funziona in modalità offline, per fare un ordine in modo veloce e migliorare l’esperienza del cliente.

Caratteristiche dell’app

– Configurazione del menù Pocket;  

– Configurazione ingredienti;

– Configurazione Set Ingredienti con valore default o selezione obbligatoria;

– I messaggi sono solo liberi;

– Al momento i formati non vengono gestiti;

Happy Hour con giorni, orari e multi segnalino per gestire i coperti anche con prezzi differenti;

Gestione limite con o senza blocco su articolo, piatto o gruppo;

Tasto funzione Associa SelfOrder (403) per aprire l’interfaccia in EasyRetailPOS che permette di associare, tramite scansione QRCode, i tavoli ai dispositivi mobili da posizionare in sala per la presa comanda.

PROCESSO DI ORDINAZIONE

L’applicazione si apre con una schermata di avvio che può mostrare un’immagine pubblicitaria del locale a cui è offerto il servizio. In particolar modo sono presenti dei tasti funzione con cui può essere cambiata la lingua, chiamare il cameriere e iniziare in modo autonomo l’ordinazione.

In genere, una volta avviata l’ordinazione, la prima scelta da effettuare riguarda il numero dei coperti e il tipo di menù da visualizzare. E’ possibile fare tutto ciò in poche e semplici schermate.

La schermata riguardante il menù digitale si presenta divisa in diverse sezioni con all’interno le pietanze da poter scegliere e cliccabili per poterne vedere i dettagli.

Inoltre è possibile visualizzare tramite apposito tasto lo storico ordini effettuati in precedenza.

Infine nella barra in basso vengono visualizzati le diverse pietanze scelte e il totale in euro aggiornato in tempo reale.

La schermata del dettaglio prodotto permette non solo una semplice visualizzazione dei diversi ingredienti ma anche una loro eventuale modifica.

Inoltre è possibile modificare la quantità indicata precedentemente.

Il riepilogo ordine permette un concreto controllo di tutto quello che è stato ordinato fino a quel momento ed è possibile modificare o eliminare sia le singole pietanze che l’intero ordine.

L’ultima schermata che appare è quella della visualizzazione del totale da pagare.

In questo caso si può confermare l’ordine e inviarlo oppure tornare indietro per modificare o aggiungere altre pietanze.

Print Friendly, PDF & Email